0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Rilevazione sulla qualità percepita del servizio offerto dalle P.A.

Analist Group ha avviato un progetto per censire il rapporto dei professionisti nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni, con l’obiettivo di monitorare la qualità dei servizi. Lo scopo primario del progetto è quello di descrivere le esperienze più significative sviluppate sul territorio nazionale nell’ambito delle inter-relazioni con le amministrazioni locali con cui sono stati intrapresi rapporti professionali
Ci sono 7 domande in questa indagine.

 
Le informazioni sono raccolte in conformità al D.Lgs. 101/2018 "Disposizioni per l'adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 Aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonchè alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)". I dati saranno trattati per finalità tecnico-commerciali. I dati non saranno divulgati.