instanteat

L’App che consente ad aziende, università e scuole di dare valore alle proprie attività

Dai più valore al tuo Ordine Professionale

 

Instanteat è l’app completa per Ordini e Collegi 4.0

Instanteat è studiata per le esigenze specifiche degli Ordini e dei Collegi Professionali. Uno strumento indispensabile per informare gli iscritti sugli eventi organizzati, sulle opportunità di lavoro derivanti da nuovi bandi e comunicazioni. Avvisare tempestivamente gli iscritti delle scadenze, come la gestione del pagamento della quota annua di iscrizione.
Con instanteat si apre un dialogo diretto con gli iscritti attraverso un punto di accesso unificato. Con instanteat l’ordine/collegio punta all’innovazione rendendo digitali i suoi modelli di comunicazione, da quella istituzionale a quella diretta e puntuale con gli iscritti. La distanza tra l’ordine/collegio e gli iscritti si abbatte completamente rendendo questi ultimi i protagonisti della vita e delle iniziative del proprio ordine.
Le notizie arrivano direttamente al cellulare dell’utente attraverso l’App instanteat, quindi il professionista non deve più consultare il sito alla ricerca delle informazioni che gli occorrono.

 

Alcune Delle Funzioni Di Instanteat

• Comunicazioni sulle nuove opportunità di lavoro

• Organizzazione e Gestione Eventi

• Gestione quote di iscrizione

• Pubblicazione News, comunicati stampa, avvisi, circolari e bandi

• Sistema evoluto di Gestione del Big Data per l’analisi delle richieste di servizi da parte degli iscritti

 

 

Comunicazioni sulle nuove opportunità di lavoro

Il professionista potrà scoprire nuove opportunità di business. Sarà aggiornato in tempo reale su bandi, avvisi pubblici e tutte le nuove proposte rese immediatamente disponibili. In questo modo l’ordine/collegio migliorerà nettamente la propria immagine ed efficienza.

 

Organizzazione e gestione degli eventi

Instanteat permette di gestire l’agenda dell’ordine/collegio ed organizzare corsi e seminari di aggiornamento professionale. In questo modo si avrà la possibilità di pianificare eventi in maniera automatica ed aggiornare i propri utenti istantaneamente con una notifica sullo smartphone.

 

Gestione quote di iscrizione

Instanteat consentedi avvisare gli iscritti di tutte le scadenze prefissate dall’ordine/collegio come il pagamento della quota annua di iscrizione. Grazie a questa funzione si potranno controllare e gestire le quote di iscrizione in modo semplice e veloce tenendo sempre aggiornato il proprio bilancio.

 

Pubblicazione News, comunicati stampa, avvisi, circolari e bandi

Qualsiasi comunicazione si voglia fare, instanteat consente di arrivare all’utente finale in maniera istantanea. Con una semplice notifica sul cellulare l’ordine/collegio potrà comunicare con tutti i professionisti iscritti in qualsiasi momento aggiornandoli sulle novità, comunicati stampa, avvisi.

 

Sistema evoluto di Gestione analisi del comportamento degli utenti

Questa funzione permette all’ordine di avere una visione statistica delle scelte e degli interessi dei propri utenti. In questo modo si potrà capire il livello di coinvolgimento ed individuarne gli interessi garantendo un’innovazione continua proprio delle funzioni a cui loro prestano maggior attenzione.

 

I Vantaggi

Perché scegliere instanteat?

Instanteat permette di garantire ai professionisti iscritti all’albo un aggiornamento continuo su tutte le opportunità che l’ordine predispone. Inoltre grazie al sistema di notifica si potrà avere un contatto diretto con tutti i professionisti proponendo loro le novità, comunicati stampa ed eventi organizzati dall’ordine.
La piattaforma è intuitiva, facile e veloce, può essere utilizzata senza alcuna competenza specifica. L’app instanteat si scarica dallo store sia per sistemi Android e iOS. Ogni professionista iscritto avrà il proprio ordine/collegio digitale direttamente sullo smartphone in questo modo si valorizzerà l’efficienza e l’immagine dell’intero albo.

Disponibile su App Store e Google Play

instanteat è disponibile gratuitamente sugli store per Android e iOS.